La relazione del Signor X

LA RELAZIONE DEL "SIGNOR X"
(Disclaimer: post non adatto ai bambini!) Ricordate il TrombaCurriculum di ieri?
Beh, dopo l'eccezionale risposta di pubblico, il "Signor X" mi ha scritto per raccontare come è poi andata con la "Dama Misteriosa".
Ammetto di essere piuttosto imbarazzato nel presentarvi la sua risposta, tanto è priva di peli sulla lingua; ma le storie vanno dove vogliono loro, e questa è andata così come leggerete.
P.S.: Pare che nel prossimo futuro potrebbe scriverci anche la Dama Misteriosa per presentare la sua versione dei fatti.
In quel caso non mancherò di riportarvi anche il suo punto di vista; ormai ci siamo dentro tutti, no? ?
***************************************** Qui Signor X.
Gentile Scriptorium, con questa mia vengo a rispondere ai tanti (e le tante, noto) che chiedono un riscontro sull’efficacia della missiva vergata a mano finalizzata a vergare anche la gentil donzella.
Devo però specificare, dopo aver letto i commenti, che davvero qui d’amor cortese non ve ne è traccia. L’esplicita finalità è puramente carnale, seppur collocata in un rapporto di rispetto, fiducia e affetto.
Per qualcuno, comprendo, può sembrare strano l’aver impiegato così tanta attenzione solo con l’obiettivo di ottenere numerose sedute di buttamenti, ma tant’è, questa è la dura realtà dei fatti. Che piaccia o meno.
Evidentemente ne vale la pena.
Ma veniamo al risultato: dopo l’arrivo della missiva, ben arrotolata e chiusa con elegantissima cera lacca, la donzella sporcacciona pare abbia avuto reazioni fisiologiche umide.
E non solo.
Ha anche accettato un invito formale ad una “prova pratica” di quanto millantato nello scritto.
E, a detta dei vicini, pare essersi divertita. Il vicino, sornione, ha identificato il divertimento femminile in “4 volte in 2 ore, e stica**i”.
Ora rimane l’incognita: ci sarà un seguito protratto nel tempo, così come richiesto nel trombacurriculum inviato?
La foto del nuovo perizoma con le perline fa pensare ad un Sì.

Puoi commentare su Facebook a questo link: COMMENTA SU FACEBOOK

Qui invece puoi vedere l'intera "saga" del TROMBACURRICULUM con le risposte del Signor X e della Dama del Mistero: GUARDA LA SAGA DEL TROMBACURRICULUM