le confessioni della dama misteriosa

Le confessione della Dama Misteriosa

LE CONFESSIONI DELLA DAMA MISTERIOSA
O anche: l'ultima puntata della saga del TROMBACURRICULUM Ieri sera sono stato contattato dalla "Dama Misteriosa", la destinataria del famoso "Trombacurriculum" che ha aperto "col botto" questo strano, folle 2021.
Ammetto che speravo, ma non credevo che avrei ricevuto questo messaggio, e soprattutto non credevo che mi avrebbe lasciato così a bocca aperta!
Vado piuttosto fiero di come scrivo, e mi è piaciuto moltissimo il messaggio del Signor X (mi ha divertito ed imbarazzato), ma è fuor di dubbio che la Dama Misteriosa ci mette entrambi decisamente in riga...
Ma bando alle ciance: vi lascio alle sue dirette parole!
P.S.: se ti è piaciuta questa "saga", commenta qui sotto... cercherò nel futuro di strutturare le storie delle pergamene in maniera più simile a questa ?
********************************
Carissimo Scriptorum,
Non La ringrazierò mai abbastanza per aver accettato con cotanta solerzia e celerità l`incarico del Signor X.
Sapevo dell`arrivo di una missiva..ma mai, MAI, mi sarei immaginata tanta potenza e audacia, tantomeno il coinvolgimento di un amanuense della Sua portata.
Una lunga attesa, infinite domande curiose e supplichevoli mai esaudite e poi, finalmente, eccola li...al mio cospetto, con un completo incredibilmente sensuale.
Non nego un certo imbarazzo nel sapere che le parole che i miei occhi stavano divorando erano passate all`attenzione della Sua penna.
Sono tuttavia ben consapevole che il mio pretendente si affidi esclusivamente a Collaboratori di ammirevole professionalità per questo,in breve tempo,la vergogna che tingeva di rosso le mie guance,si è trasformata in ardore.
Una carta morbida e corposa, su cui le parole del Signor X, accuratamente selezionate, erano scolpite diligentemente e sigillate con un timbro che le rendeva ancora più autentiche.
Lo ammetto, con quella lettera Il Signor X mi ha stregata...ha utilizzato l`arma di seduzione più potente che io potessi immaginare e desiderare.
Una candidatura chiara, senza fronzoli per principesse fiabesche, talmente curata e audace
che non poteva certo passare inosservata.
Nessun nobile sentimento finalizzato all`unione davanti all`altare...ma la promessa di momenti di passione sfrenata e carnale degni della cortigiana più impertinente.
Con quella lettera il Signor X ha liberato pensieri a lungo custoditi gelosamente in un cassetto...mi ha trasmesso passione, dedizione, voglia e ha mosso corde dimenticate del mio profondo.
Ci siamo trovati concordi nell`allegare alla candidatura a potenziale trom*amico, una prova fisica che ci aiutasse a capire se l`ideale fosse effettivamente realizzabile e proficuo per entrambe le parti.
Dal canto mio, l`incontro con il Signor X è stato illuminante e mi ha dato modo di capire che la voglia di perdermi nel mondo della lussuria e del piacere che può offrirmi, è tanta.
Le prerogative per un apprendistato in bottega ci sono...Un filo di perline attende impazientemente il Signor X.
PV
Post Scriptum:
per dovere di cronaca e per i fanatici delle vicissitudini di corte..il risultato del godereccio incontro è stato 4 a 1.

Puoi commentare su Facebook a questo link: COMMENTA SU FACEBOOK

Qui invece puoi vedere l'intera "saga" del TROMBACURRICULUM con le risposte del Signor X e della Dama del Mistero: GUARDA LA SAGA DEL TROMBACURRICULUM