il Trombacurriculum

Il TROMBACURRICULUM
Come trom*are con la calligrafia e vivere felici (forse) o anche: la richiesta più strana di sempre.
Qui alle richieste strane siamo piuttosto abituati, in fondo scriviamo le pergamene di sangue, ma ammetto che una cosa del genere non me la aspettavo nemmeno io.
Succede che mi arriva una richiesta urgente, urgentissima, di quelle che - per solidarietà maschile - non puoi ignorare.
In pratica vengo contattato da un ragazzo che sta tentando di sedurre la sua concupita.
Capiamoci: non stiamo parlando d'amore. Quello non sarebbe strano: di lettere d'amore qui ne son state scritte, e molte.
Parliamo di una candidatura a Trom*Amico, senza derive sentimentali.
Se sei un uomo lo sai meglio di me: ormai è stato tentato di tutto e risultare "speciali" agli occhi della dama che con la quale desideri "stropicciare le lenzuola" è diventato dannatamente difficile.
Se sei una ragazza avrai probabilmente ricevuto millanta richieste da uomini infoiati che cercano di sedurti, ma che mancano di quel qualcosa che li renda diversi dal resto del branco ululante.
Beh questo caso è diverso.
Molto diverso.
Il nostro "Signor X" ha preparato un "TROMBACURRICULUM", una lunga lettera che spiega, non senza eloquenza, perché sarebbe una buona idea per la dama in questione concedere le proprie grazie al candidato.
Un testo che definire piccante e pruriginoso non è rendergli giustizia! Descrive con dovizia di particolari i "cosa", i "perché" e i "come" saprebbe rendersi un ottimo Trom*amico!
Ha fatto un ottimo lavoro il "Signor X", tanto buono che - dopo aver letto le sue parole - quasi ero tentato di dirgli io di "Sì" anche se sono un etero noioso! ?
Mancava solo una cosa alle sue parole:
una FORMA scritta che le rendesse non ignorabili, che facesse in modo che la dama si sentisse spinta a leggere fino all'ultima riga con il fiato corto ed il petto che si arrossa per l'emozione.
E il Signor X ha trovato un'ottima soluzione: contattare lo Scriptorium e farla scrivere bene ed a mano.
Quello in foto è il risultato, vergato su una carta che - solo a toccarla - dà la sensazione della seta e fa scorrere dei brividini di piacere lungo la schiena.
Le cinque pagine sono poi state arrotolate, chiuse con un nastrino e fermate con la ceralacca.
Adesso siamo in trepidante attesa della risposta di Lei... ti farò sapere (se possibile con le dirette parole del Signor X) come è andata a finire
Tu che dici?
Il Signor X raggiungerà l'obiettivo? Verrà ammesso al "Talamo del piacere"?
E, in particolar modo se sei una ragazza, lascia il tuo parere: verresti colpita da una proposta elegantemente scritta a mano per te?

Puoi commentare su Facebook a questo link: COMMENTA SU FACEBOOK

Qui invece puoi vedere l'intera "saga" del TROMBACURRICULUM con le risposte del Signor X e della Dama del Mistero: GUARDA LA SAGA DEL TROMBACURRICULUM